MARTINENGO:

I genitori dei bambini RESIDENTI iscritti presso la scuola primaria della sede di via Zambianchi a Martinengo sono tenuti a ritirare, presso l’Ufficio Scuola del Comune di Martinengo, la cedola libraria per i libri di testo del prossimo anno scolastico. L’elenco dei libri in adozione è disponibile su questo sito, nella sezione LIBRI DI TESTO.

I genitori dei bambini NON RESIDENTI iscritti presso la scuola primaria della sede di via Zambianchi a Martinengo sono tenuti a richiedere, presso l’Ufficio Scuola del Comune di residenza, la cedola libraria per i libri di testo del prossimo anno scolastico, presentandosi con l’elenco dei libri in adozione (disponibile su questo sito, nella sezione LIBRI DI TESTO).

clicca per il link alla cedola ed all’informativa del Comune di Martinengo

GHISALBA:

Le cedole librarie saranno consegnate direttamente ai bambini RESIDENTI nei primi giorni di scuola.

I genitori dei bambini NON RESIDENTI iscritti presso la scuola primaria della sede di Ghisalba sono tenuti a richiedere, presso l’Ufficio Scuola del Comune di residenza, la cedola libraria per i libri di testo del prossimo anno scolastico, presentandosi con l’elenco dei libri in adozione (disponibile su questo sito, nella sezione LIBRI DI TESTO).