Comunicazioni alle famiglie

Cedole librarie 2018/19 – Scuola Primaria

MARTINENGO:

I genitori dei bambini RESIDENTI iscritti presso la scuola primaria della sede di via Zambianchi a Martinengo sono tenuti a ritirare, presso l’Ufficio Scuola del Comune di Martinengo, la cedola libraria per i libri di testo del prossimo anno scolastico. L’elenco dei libri in adozione è disponibile su questo sito, nella sezione LIBRI DI TESTO.

I genitori dei bambini NON RESIDENTI iscritti presso la scuola primaria della sede di via Zambianchi a Martinengo sono tenuti a richiedere, presso l’Ufficio Scuola del Comune di residenza, la cedola libraria per i libri di testo del prossimo anno scolastico, presentandosi con l’elenco dei libri in adozione (disponibile su questo sito, nella sezione LIBRI DI TESTO).

clicca per il link alla cedola ed all’informativa del Comune di Martinengo

GHISALBA:

Le cedole librarie saranno consegnate direttamente ai bambini RESIDENTI nei primi giorni di scuola.

I genitori dei bambini NON RESIDENTI iscritti presso la scuola primaria della sede di Ghisalba sono tenuti a richiedere, presso l’Ufficio Scuola del Comune di residenza, la cedola libraria per i libri di testo del prossimo anno scolastico, presentandosi con l’elenco dei libri in adozione (disponibile su questo sito, nella sezione LIBRI DI TESTO).

Certificato Competenze Invalsi classi terze scuole secondarie.

Sono disponibili i Certificati competenze INVALSI nel registro elettronico.

Il percorso per poterlo visualizzare, dopo l’accesso con le proprie credenziali, è il seguente:

1. Argomenti – eventi – documenti
  2. Documenti per alunno
  3. Competenze invalsi, cliccare sul tasto ” i “

Certificati di promozione al termine dell’Esame di Stato

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato conclusivo 1° ciclo di istruzione, che i certificati da consegnare agli Istituti superiori saranno distribuiti in data 29/06/2018 dalle ore 11,30 presso la sede della scuola di frequenza, dopo l’esposizione dei tabelloni con i risultati finali.

Dal giorno 30/06/2018, i certificati saranno depositati (sia per Martinengo che per Ghisalba) presso la segreteria sita in via Allegreni 40 a Martinengo.

Ricordiamo inoltre che i genitori, muniti di documento d’identità, sono tenuti a ritirare in segreteria il diploma in originale a partire dal mese di OTTOBRE 2018.

Pubblicazione documenti classi 3 secondaria in registro elettronico

Si comunica che, per un mero errore tecnico, per un breve lasso di tempo sono stati assegnati i diplomi di merito ad alunni che non sono stati indicati dal Consiglio di Classe in fase di scrutinio (alunni meritevoli con media voti 9 e 10).

L’inconveniente è stato sistemato tempestivamente, ci scusiamo per il disguido.

Dove sei:

IC Martinengo > Comunicazioni alle famiglie