A qualcuno è mai capitato di incontrare un folletto aiutante di Babbo Natale? Ai bambini delle classi prime seconde e terze della Scuola primaria di Martinengo sì!

Nel magico giorno di Santa Lucia hanno così scoperto molti segreti sulle letterine che i bambini scrivono, sulla preparazione dei regali, sul carbone per chi non è stato troppo buono e tante curiosità legate proprio a questa festività comune a tante parti del mondo: sull’albero e le sue decorazioni, sulla Befana e i Re Magi, su Santa Lucia… Il tutto in un clima magico, allegro, divertente e con la voglia di star bene con gli altri che non va mai dimenticata, soprattutto a Natale.

Le maestre ringraziano il Pandemonium Teatro, l’amministrazione comunale e i genitori che hanno reso possibile questa magia presso il Filandone, cogliendo l’occasione per augurare pace e serenità a tutti.